Sono elencate tutte e sole le squadre che hanno ottenuto il punteggio pieno gareggiando lunedì 13 novembre; l'ordinamento deve essere considerato del tutto casuale.
Scuola | Città | Squadra | Insegnante |
---|---|---|---|
Giovanni Pascoli | Tito (Potenza) | I Tranquilli | Silvana Perrotta |
I.C. CHIERI IV | CHIERI (Torino) | 093696-3B | Luisa Gervasio |
MICHELANGELO | Bari (Bari) | 3F1 | Gianfranco De Giglio |
AMEDEO D'AOSTA | BARI (BARI) | 3i7 | Anna Mustich |
Media Maria Regina | Bergamo (BG) | I GRATTA E PERDI; THE GIRLS OF 3A | Paolo Gritti |
CASAZZA | CASAZZA (Bergamo) | 3F092263 | Lucia Materazzini |
I.C. GRAVEDONA ED UNITI | GRAVEDONA ED UNITI (Como) | teste cubiche; EAGLES | Emanuele Iozza; Rosa Anna Galperti |
I.C. ROVELLASCA | ROVELLO PORRO (Como) | Mars | Marzia Labita |
DANTE ALIGHIERI | STARANZANO (Gorizia) | 3A_MN | Giuseppe Suadoni |
IC DI LODI IV | LODI (Lodi) | LODI IV 3A 3B | Valerio Nardone |
SCUOLA SECONDARIA DI 1� GR. S. AMBROGIO | MILANO (Milano) | gatti; bisonti; aquile | Eliana Petrarulo |
Nova Terra | Buccinasco (MI) | 093964 Informatici ma non troppo | Paola Viganò |
IC G. BORSI/MILANO | MILANO (Milano) | 3A | Antonio Oddo |
G.MINOZZI-N.FESTA | MATERA (Matera) | 070497; 070499; 070501 | Ornella Altamura |
I.C. PERUGIA 6 | PERUGIA (Perugia) | STUSSY BOYS 1961 | Donata Accogli |
San Francesco | Palmi (Reggio Calabria) | 3A | Vincenza Spatola |
Istituto Comprensivo Alberto Sordi | Roma (RM) | 069307 | Valeria Tancioni |
ISTITUTO COMPRENSIVO N.3ALGHERO | ALGHERO (Sassari) | 069995 | Margherita Calvisi |
I.C.S.MARTELLOTTA | TARANTO (TA) | 077320 TRIPLOSETTE | Luciana Liliana Cervellera |
S.LUIGI | CHIERI (Torino) | I COLOMBI | Stefania Messaglia |
IC VR 15 BORGO VENEZIA | VERONA (Verona) | 3°C Fincato-Rosani | Calogero Alletto Sanfilippo |
Galateo-Frigole Lecce | Lecce, LE (LE) | SYSTEM32 | Paola Ingrosso |
FABIO FILZI | MILANO (Milano) | 083560 | Edi Galluzzi |
I.C. STATALE MANZONI | CASTELLANZA (Varese) | 3D | Francesca Trevisan |
IC VR 15 BORGO VENEZIA | VERONA (Verona) | 3D | Roberto Fenzi |